Location cooking class de Le Cucchiare a Masseria Melcarne
15042
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15042,theme-bridge,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 
RISTORANTE MASSERIA MELCARNE
Masseria Melcarne

Attorno ad una torre fortificata del XVI secolo sorge la Masseria Melcarne. L’azienda agrituristica, condotta dalla famiglia Leo, abbraccia un territorio impreziosito da 70 ettari di ulivi, tra i due mari, la medioevale Abbazia di Cerrate, il Parco naturale di Rauccio e le bellezze barocche di Lecce. Masseria Melcarne vi farà vivere l’accoglienza di un ristoro naturale nel verde degli ulivi e partecipare dei tesori di una cucina che compendia sapori antichi tramandati da generazioni. Con Masseria Melcarne è lo stesso cuore del Salento ad aprirsi agli occhi e ai sensi del visitatore.

E-Shop Masseria Melcarne

I prodotti tipici sono il nostro lavoro e la nostra passione. In questo sito di e-commerce vi offriamo solo i migliori prodotti tipici della tradizione eno gastronomica pugliese, tra cui una vasta scelta di prodotti biologici come le marmellate, il miele, vini, olio extravergine.

ECOMMERCE MELCARNE